COMUNE di OLGIATE OLONA

sezione centrale

Nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, che prevede l’entrata in vigore del cosiddetto Green Pass per accedere a diversi servizi e attività, si comunica che da venerdì 6 agosto 2021, per usufruire dei servizi della biblioteca comunale, sarà necessario, a partire dai 12 anni d’età compiuti, esibire la certificazione verde Covid – 19 accompagnata da un documento di identità.

In alternativa occorrerà attestare una delle seguenti condizioni:

  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi: il certificato è valido per coloro che hanno contratto il virus e sono risultati guariti, per 6 mesi dalla certificazione di guarigione.

Il Greenpass non sarà richiesto:

  • per le operazioni di riconsegna dei libri che avviene esclusivamente attraverso il box posizionato all’esterno della biblioteca, lungo la strada (servizio disponibile H24)
  • per il ritiro al bancone d’ingresso dei soli libri PRENOTATI